Certificato Medico

CERTIFICATI MEDICI DI IDONEITA’

Si rammenta che l’assenza del certificato medico esclude dalla pratica sportiva

Entro la prima settimana di allenamento, deve essere presentato un Certificato Medico (D.M. 28-8-83) attestante: “l’idoneità alla pratica di attività sportive agonistica o non agonistiche”.

Per i bambini al di sotto dei 6 anni non è obbligarorio.

Certificato medico non agonistico può essere rilasciato dal medico di base e/o pediatra oppure presso i centri di medicina sportiva riconosciuti (in allegato alcuni dei posibili centri centri medici autorizzati)

Certificato medico per attività agonistica (gratuità prevista fino ai 18 anni, previa presentazione apposito modulo timbrato e firmato in originale dal Presidente della Polisportiva) obbligatorio secondo le seguenti modalità:

  • volley: al compimento dell’10° anno di età solare nell’anno sportivo 2019-20;
  • basket: al compimento dell’11° anno di età solare nell’anno sportivo 2019-20 ;
  • calcio: al compimento dell’12° anno di età solare nell’anno sportivo 2019-20 .

Per il certificato medico agonistico, richiedere alla segreteria il modulo firmato in originale per la richiesta dello stesso con gratuità.

È stata sottoscritta una convenzione con Delta Medica per il rilascio dei certificati medico-sportivi agonistici e non-agonistici a prezzi agevolati. Si invita a consultare il sito http://www.deltamedica.net/it per costi e modalità. Si ricorda, qualora si volesse usufruire di tale convenzione, di inserire il nome “POLISPORTIVA TRI” nel campo società del modulo di prenotazione della visita.

Annunci